Spedizioni e Consegne

TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

Le spedizioni nazionali vengono affidate al corriere GLS o BARTOLINI (Dal sito del corriere è possibile visualizzare il tracking delle spedizioni). La consegna è prevista entro 24/48 h dal pagamento ricevuto.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Per ordini superiori a € 49,00 è gratuita. Mentre se effettui un ordine più piccolo il contributo di spedizione è di € 5,90.

LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Se ci sono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare la nostra assistenza clienti attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, Instagram, WhatsApp, Contatto telefonico). Dopo di chè penseremo noi a metterci in contatto con il corriere per capire la problematica e risolverla nel più breve tempo possibile.

INDIRIZZO ERRATO 

Se il tuo indirizzo di spedizione dovesse risultare incompleto e/o errato, il corriere potrebbe non riuscire ad effettuare la consegna. In questo caso la Box, finita in giacenza, sarà svincolata da noi nel più breve tempo possibile, aggiornando il tuo indirizzo con indicazione che chiederemo direttamente a te.

DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Qualora al momento della consegna non fossi a casa, non preoccuparti. Il fattorino incaricato della spedizione provvederà a ripassare autonomamente una seconda volta (di solito il giorno lavorativo seguente). In questo caso, i corrieri con cui lavoriamo lasciano avviso di mancata consegna: se però questo avviso dovesse non esserci, ed anche al secondo passaggio non dovessi trovarti in casa, non esitare a contattarci. Programmeremo assieme la riconsegna del tuo ordine.

LA MERCE É DANNEGGIATA E NON VOGLIO RITIRARLA

Al momento della consegna in casi davvero rarissimi –  potrebbe risultare danneggiata, manomessa o comunque non completamente integra. I motivi potranno essere vari, ma a questo ci penseremo noi: nel caso in cui la Box fosse visibilmente danneggiata, puoi tranquillamente spedirla indietro e non accettarla, saremo poi noi ad inviartene una nuova oppure a rimborsarti il dovuto, a seconda delle tue esigenze. Stessa cosa nel caso in cui ti accorga che nella Box siano presenti prodotti danneggiati o non completamente integri segnalalo prontamente all’ assistenza clienti.