Domande frequenti

COME SI FA UN ORDINE?

  • molto semplice! scegli i prodotti che preferisci
  • aggiungili al carrello con il tasto dedicato
  • procedi al check out inserendo i dati utili per la spedizione
  • seleziona la modalità di pagamento (a scelta fra: PayPal o carta di credito)
  • fai un ultimo controllo se è tutto giusto
  • conferma il tuo ordine.

Riceverai una mail con il riepilogo di quanto hai ordinato, all’indirizzo che hai indicato. Ti aggiorneremo con una serie di mail che ti aggiorneranno sullo status della spedizione e sulla data di consegna.

MODALITÁ DI PAGAMENTO?

Puoi pagare attraverso il circuito PayPal o pagamento con carta di credito oppure in Contrassegno.

C’È UN MINIMO D'ORDINE?

No, puoi ordinare ciò che ti serve senza nessun minimo d'ordine.

CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Per le nostre consegne ci affidiamo ai corrieri: BARTOLINI e GLS

COME FUNZIONA LA SPEDIZIONE?

La spedizione avviene in circa 24 massimo 72 h salvo imprevisti. Tieni conto che i corrieri non consegnano nel week end (sabato e domenica). Nel caso il fattorino non riesca ad effettuare la consegna al primo tentativo, provvederà a passare autonomamente una seconda volta il giorno lavorativo seguente.

COME POSSO SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

attraverso le comunicazioni via mail che ti invieremo ti teniamo aggiornato/a fin quando la consegna non sarà completata. La prima mail ti arriverà quando la Box lascerà il nostro magazzino.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione è gratuita per ordini da € 49,00 in su. Se il tuo ordine è più piccolo il contributo di spedizione sarà di 5,90 €

HO UNA DOMANDA! COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Riceverai assistenza contattandoci via mail, all’indirizzo: info@unacaramella.it oppure mandandoci un messaggio tramite facebook o instagram. Se vuoi ricevere assistenza telefonica, chiama questo numero : +39 3276263500  chiedi di parlare con Filippo.

POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Nel caso che nella tua spedizione dovesse esserci qualcosa che non va, segnalacelo subito e provvederemo nel migliore dei modi a risolvere tale problematica.

FATE DELLE PROMOZIONI?

Certo, ti consigliano di iscriverti alla newsletter, così da avere sempre a portata di mano informazioni riguardanti offerte, sconti ed occasioni speciali quali erogazione di codici promozionali.